Il sistema di gestione dei fornitori e del controllo qualità, con tutta la documentazione e la panoramica in un unico sistema, semplifica la routine di follow-up dei fornitori. 

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Amiamo aiutare i nostri clienti a migliorare la loro supply chain

Possiamo aiutarvi con il follow-up dei fornitori, direttamente nel vostro sistema ERP. Non sarà più necessario accedere a diversi sistemi o inviare e-mail per effettuare il follow-up degli ordini dai fornitori. Le nostre soluzioni consentono di visualizzare tutte le informazioni sugli ordini, direttamente all’interno nel sistema di gestione degli ordini aziendale.

 

ColliCare ha sviluppato un sistema di monitoraggio dell’approvvigionamento – Vendor Management Follow-up – per semplificare il follow-up con i fornitori.

 

Vendor Management Follow-up – ecco come funziona

  • registrazione dell'ordine nel sistema

  • l'ordine passa attraverso il nostro VMF e viene inviato direttamente al sistema dei vostri fornitori

  • tutte le modifiche/movimenti nell'ordine verranno aggiornati automaticamente all’interno del vostro sistema ERP

  • avete tutto sotto controllo!

 

 Quando le merci vengono scansionate presso il magazzino dei fornitori, potrete vederlo nel vostro sistema ERP. La merce sta arrivando! 

 L'integrazione del sistema risponderà alle vostre esigenze e desideri. 


Vantaggi di Vendor Management Follow-up

  • visibilità e prevedibilità

  • meno lavoro manuale e riduzione dei tempi per gli ordini e il follow-up

  • una sola integrazione con VMF, un’ulteriore integrazione con i fornitori

  • gestisce la mappatura e gli standard per EDI

  • è facile fornire informazioni ai vostri clienti sui tempi di consegna effettivi

  • se il fornitore non è in grado di inviare file EDI, ColliCare o il fornitore possono registrare le informazioni al posto vostro

  • possibilità di notifica tramite mail/SMS riguardo alla posizione della merce durante il viaggio, dalla prenotazione agli scaffali dei negozi

  • raccolta elettronica dei dati da parte dei fornitori, tramite terminali e altri punti di scansione

  • capacità di misurare i tempi di consegna/KPI per fornitore

  • report per fornitore

  • documentazione solida da utilizzare per migliorare i rapporti con i fornitori

 

Luca Giovanelli

Luca Giovanelli

Managing Director Italy