Hai domande relative a una fattura ricevuta da noi? Siamo qui per aiutarti

  • includi il numero della fattura nella richiesta

  • i reclami dovranno essere inoltrati entro 8 giorni dalla data della fattura

Per qualsiasi domanda relativa ad una fattura emessa da ColliCare Italia, puoi raggiungerci facilmente tramite e-mail all'indirizzo: invoice@collicare.it

Fatture elettroniche

ColliCare fornisce fatture elettroniche. Su richiesta, la fattura può essere inviata all’indirizzo e-mail concordato in formato PDF.

 

Domande frequenti sulle fatture

 
Dove posso trovare i dettagli della mia fattura?

Tutte le fatture sono disponibili nel portale clienti eCare. Accedi per visualizzare e scaricare le fatture passate e correnti.

Cosa devo fare se non ho ricevuto la mia fattura?

Se non hai ricevuto la fattura, controlla la cartella spam o accedi al Portale clienti eCare per scaricarla. Puoi anche contattare invoice@collicare.it per assistenza.

Cosa succede se il mio pagamento è in ritardo?

I ritardi nei pagamenti possono comportare costi aggiuntivi o interruzioni del servizio. In caso di problemi con il pagamento, si prega di contattare invoice@collicare.it il prima possibile.

Come posso contestare una fattura?

Se ritieni che una fattura non sia corretta, contatta invoice@collicare.it entro 8 giorni dalla ricezione. Assicurati di fornire il numero della fattura e i dettagli della contestazione.

Non hai trovato quello che stavi cercando?