Gestione dei fornitori in un unico sistema
Questo è il Vendor Management Follow Up
Registra l’ordine nel tuo sistema.
- La prenotazione passa attraverso il nostro VMF e viene inviata direttamente al sistema del tuo fornitore.
- Le modifiche o i movimenti dell’ordine verranno aggiornati automaticamente nel tuo sistema ERP.
- Hai il pieno controllo.
Quando la merce viene scansionata in uscita dal magazzino del tuo fornitore, lo vedrai direttamente nel tuo sistema ERP. La spedizione è in viaggio.
L’integrazione del sistema sarà realizzata secondo le tue esigenze e preferenze.
Vantaggi del Vendor Management Follow-up
- Visibilità e prevedibilità
- Meno lavoro manuale e dispendioso in termini di tempo per la gestione degli ordini e dei follow-up
- Un’unica integrazione con il VMF – che a sua volta si integra con i tuoi fornitori
- Gestione della mappatura e degli standard per l’EDI
- Facilità nel fornire ai clienti informazioni sui tempi di consegna effettivi
- Se il tuo fornitore non è in grado di inviare file EDI, ColliCare o il tuo fornitore possono registrare le informazioni per te
- Possibilità di inviare notifiche via e-mail o SMS sulla posizione dell’articolo lungo il percorso, dalla prenotazione fino agli scaffali del negozio
- Raccolta elettronica dei dati dai fornitori, tramite terminali e altri punti di scansione
- Capacità di misurare i tempi di consegna/KPI per ciascun fornitore
- Report dettagliati per fornitore
- Documentazione solida da utilizzare per miglioramenti nei confronti dei fornitori
